dario

[REI] Regio Esercito Italiano

5 posts in this topic

Ciao a tutti e benvenuti su World War II Online. Il REI e' la squadra lato axis attiva dal primo giorno di rilascio del gioco nel lontano 2001. Cerchiamo nuove leve e coraggiosi soldati che si uniscano a noi nel combattimento. Chiediamo l'uso di Discord almeno in ascolto come unico requisito per entrare a far parte dalla nostra unita'. Contattateci direttamente sul server discord della squadra: https://discord.gg/SwDMGs2

vi aspettiamo!

In gioco mettete il canale 96. Per farlo:

1- Nella Home, premete su F1 per esempio col tasto sx del mouse  

2- poi scegliete Personalizza

3- digitate 96 e poi enter.

4-Fatto ciò, RIpremete F1 e scrivete quello che volete, poi di nuovo ENTER e cosi noi vi leggiamo sul channel italiano.

Su Discord (programma che serve per chattare e comunicare a voce siamo qua ---> https://discord.gg/quJ3v4g

ps: se non riuscite a sintonizzare il ch 96 ma vedete un nome italiano online, premete enter, poi .m e staccato il nome (esempio, il mio nome è gters in gioco, quindi .m gters) + testo e vi leggeremo per aiutarvi

Giochiamo insieme, giochiamo per divertirci, giochiamo per vincere!

Edited by vongters

Mi sono unito al REI con un altro amico, bel gruppo e soprattutto belle missioni tattiche e organizzate. quando ci avviciniamo ad un obiettivo riusciamo sempre a fare la differenza giocando organizzati, sembra di stare davvero dentro la seconda guerra mondiale.

Onda76

26 minutes ago, onda76 said:

Mi sono unito al REI con un altro amico, bel gruppo e soprattutto belle missioni tattiche e organizzate. quando ci avviciniamo ad un obiettivo riusciamo sempre a fare la differenza giocando organizzati, sembra di stare davvero dentro la seconda guerra mondiale.

Onda76

piu siamo e piu possiamo far danni e divertirci ;)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.